domenica 10 ottobre 2010

fantasie

Tra le molte cose interessanti, Elder of Zyon riporta la sbroccata di un certo Francis Boyle, un buontempone convinto che gli USA stiano occupando illegalmente le Hawai, e che e' riuscito a farsi cacciare perfino dal direttivo di Amnesty International.
Boyle si dice convinto che Israele collassera' entro una generazione.

the Palestinians must allow history and demography a little bit more time in order to produce the collapse of Israel and Zionism in Palestine. Twenty years is but the blink of an eye in the millennia-long history of the Palestinian People, who are the original indigenous inhabitants of Palestine.

e questo perche'

Recently it was reported that the United States’ own Central Intelligence Agency predicted the collapse of Israel within twenty years. 

che, invece e' una frottola. Questo famoso report catastrofico della CIA, infinitamente ripreso da dozzine di siti web sbroccotronici non esiste. Se lo e' inventato la televisione di Stato iraniana, e visto il grado di liberta' di stampa che gira da quelle parti, nessuno ha potuto scrivere che era un frottola. Israele esiste da piu' di sessanta anni, che e' al di sopra dell'eta' media degli altri Stati presenti sul Pianeta Terra. E le fantasie di distruzione e smantellamento, non sono poi nemmeno tanto nuove. 

Elder of Zyon conclude il suo articolo mostrando  un ritaglio stampa del 1952 in cui i leader arabi dicevano piu' o meno le stesse frottole che riempiono oggi le fantasie dei fan di Ahmnadinedjaad.

Nessun commento: