martedì 19 aprile 2011

aggiornamento su Vittorio Arrigoni

No, non e' andata come speravo. Il web si e' riempito di teorie complottiste e sproloqui  davvero preoccupanti in cui Arrigoni viene paragonato, nientepopodimenoche, a Gesu' in persona, morto anche lui -sapete- per colpa degli ebrei. Che ridere, questa e' gente che vorrebbe lo Stato laico in Palestina.

In ogni caso, ho notato una faccenda, tra i sodali di Arrigoni (no, non li chiamo compagni: tra gli ammiratori ci sono anche quelli di Forza Nuova...). Non c'e' nessuno che chieda un'inchiesta sulle cause della morte. Diciamo che entro breve gli assassini verranno ammazzati, dopo un processo made in Hamas, e tocchera' prendere per buona la versione, appunto, di Hamas. 

Qui Dimitri Buffa spiega come mai non sarebbe una buona idea. Lo dedico ai simpatici anonimi che ci tengono a farmi sapere che sanno dove vivo. Buona lettura, neh.

2 commenti:

Mella ha detto...

Qualcuno che vorrebbe la verità in effetti c'è:

http://www.everyonegroup.com/it/EveryOne/MainPage/Entries/2011/4/16_Chi_ha_ucciso_Vittorio_Arrigoni.html

http://www.everyonegroup.com/it/EveryOne/MainPage/Entries/2011/4/17_Vogliamo_la_verita_sulla_morte_di_Vittorio_Arrigoni.html

Nel frattempo comunque hamas ha già cominciato a far fuori quelli che potrebbero rivelare verità imbarazzanti, esattamente come temeva questa ong, evidentemente un po' più seria di altre.

itto ogami ha detto...

trattasi di regolamento di conti tra collabo degli hamasini, alla fine...
una vera barzelletta.