venerdì 18 marzo 2011

scampoli di vita sessuale

La vita sessuale degli antisemiti ebrei critici di Israele essere una roba assai poco soddisfacente. Vedi per esempio cosa twitta Shai Golden, un opinionista di quel quotidiano di proprieta' tedesca che risponde al nome di Haretz. Il resto del Paese piange le vittime di un massacro -tra i quali, particolare orrendo, un bambino di tre mesi. Ma lui no, il Golden trova ripugnante unirsi al lutto. Voi capite, si tratta di rozza roba nazionalista, estranea al suo spirito di  cosmopolita E cinguetta -in maniera davvero raffinata- cosi':

“Sex, like settlement, is a violent and intrusive act. It’s a matter of Jews having sex with the earth and discovering in it beauty and holiness. When it comes to both sex and settlers, people are necessarily deviant.”

3 commenti:

Myollnir ha detto...

Ho seguito il link.
Cazzo, ma è completamente fuori di testa. No, davvero, non è antisemita: è proprio da manicomio!

barbara ha detto...

A proposito, se hai stomaco vatti a vedere gli ultimi post del "giornalista imparziale" di falafel cafè: il rabbino che ai funerali "butta benzina sul processo di pace" (proprio adesso che la controparte ce la stava offrendo, la pace, su un piatto d'argento, maledetto rabbino!), il famigerato figlio di Sharon, degno figlio di sì famigerato padre, che, pensa un po', ha detto delle brutte parole all'indirizzo dei ragazzi che hanno fatto visita alla famiglia Fogel (cattivo cattivo cattivo!!). E se ti azzardi a criticare ti fa l'Uomo Onesto offeso nella sua santità (si può dire fanculo in questo blog?)

itto ogami ha detto...

ma il tizio è ebreo?
nemmeno i nazi parlavano così.
ma perchè non è in manincomio?