mercoledì 11 maggio 2011

il quotidiano comunista, tra luogo comune e Kali Yuga

Uheila. Per l'occasione il manifesto ha tirato fuori nientepopodimeno che un teologo. Il quale ci riporta le immortali parole di un pilota  d'aereo fattosi prete e poi vescovo .
«Siamo bersaglio dei terroristi, perchè, in buona parte del mondo, il nostro governo difende la dittatura, la schiavitù e lo sfruttamento dell'uomo. Siamo bersaglio dei terroristi perchè ci odiano. E ci odiano perchè il nostro governo fa cose odiose».
Sicche', dico io, secondo il signor teologo saremmo autorizzati ad odiare i musulmani perche' qua e la' per il mondo ci sono imam che teorizzano lo sterminio di gruppi sociali poco integrabili?
Ma il meglio sta, come al solito nei commenti. Leggendoli vi si puo' fare una idea dell'alto profilo culturale di un campione dei lettori del quotidiano comunista. Ne segnalo qui di seguito un paio, ma tornate a visitare l'articolo, mi sa che il meglio deve ancora venire.

----
Sono d`accordo,dice molte verità ,però i responsabili degli atentati del 11 settembre,si devono ricercare negli EEUU .(L`aereo del pentagono non esiste)Chi vuole più informazione guardare “luogocomune.net” di Massimo Mazzucco.
Ci sono le due versioni,quella oficiale e l`altra,per me è la vera.
----
GIA STIA NASCENDO DALLE CENERI DELL'IMPERO un nuovo ordine mondiale con una nuova ONU in cui la parola guerra ED IL LUGUBRE NOME DI OTAN SPARISCANO per sempre.....
intanto LA GUERRA E LA DEVASTAZIONE IN LIBIA VOLUTA DAGLI EUROPEI SI STA TRASFORMANDO IN UN FIASCO POLITICO E MILITARE...... ed Al Kaeda promette fuoco e fiamme..siamo veramente nella era del Kali Yuga come notoriamente dice da secoli la filosofia Veda....della secolare e saggia INDIA...[1]
OTRO MUNDO ES POSSIBLE 
----

[1] Lo diceva anche lui, aggiungo io.

4 commenti:

alanwake42 ha detto...

adesso ci manca solo che evola diventa il nuovo idolo della sinistra e poi possiamo ridere da qui all'eternità! ;-D

Marta Giuseppe Paolo ha detto...

non conosco Evola(Ignorante)ma quello che ho letto nel tuo link riguardo al kali Yuga sembrerebbe perfettamente aderente alla storia umana nel suo complesso.
sembra di ascoltare una versione mistica dei vecchi del paesello "era meglio ai miei tempi,oggi non ci sono più i valori di una volta"(per i cretini invece la presenza è assicurata dalla famosa mamma)

Guido ha detto...

Ma no, in effetti vedo - ne sono io stesso sorpreso - che i commenti, salvo tre o quattro, sono molto critici con il delirio dell'articolo; anzi, tra i commenti ho trovato questo link:
http://dotsub.com/media/b5ee5ada-5b37-4b0b-9916-e0896337ec4b/e/m

Che mi pare molto potente, ed assai poco in stile Manifesto. Qualcuno sa da dove viene?

none ha detto...

l'unificazione tra estrema destra, estrema sinistra, rivoluzionari islamici è storia vecchia